· 

Fials Bologna: ancora bugie o totale incompetenza?

Non si smentiscono mai, danno fiato alla bocca senza collegare il cervello.

In questi giorni è apparso sui social un post di Fials Bologna dove si sostiene che Nursind firma il contratto 2016-2018 con relativa figuraccia (il termine è diverso e si addice perfettamente allo stile del segretario Fials di Bologna) del Nursind.

Speriamo per gli iscritti a Fials che la loro sia una fake, altrimenti dovremmo pensare ad una totale impreparazione che inevitabilmente si ripercuoterà sulla tutela degli iscritti al sindacato Fials Bologna.

Cari amici di Fials Bologna, visto che per voi è difficile leggere e capire, abbiamo pensato di farvi un disegnino a margine di questo articolo.

NURSIND HA FIRMATO IL CCNL DEL PERSONALE DEL RUOLO DELLA RICERCA SANITARIA E DELLE ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA RICERCA SANITARIA che non c'entra assolutamente nulla con l'obbrobbio firmato da Fials e i suoi fratelli CGIL, CISL, UIL, FSI e Nursingup. Quello che voi avete firmato e Nursind non ha firmato si chiama CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO RELATIVO AL PERSONALE DEL COMPARTO SANITA'.

Dopo aver svenduto i diritti dei lavoratori abbiate la decenza di tacere e dedicatevi di più allo studio perchè non ci siamo per niente.

P.S. Per i colleghi infermieri iscritti a Fials Bologna: ma ancora vi fidate di un tale fanfarone? Ma fate un gesto da persone intelligenti e iscrivetevi a Nursind, l'unico sindacato coerente...

 

Di seguito i due contratti confusi da Fials.

Download
CCNL del personale del ruolo della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria
Questo è il contratto dei ricercatori sottoscritto da Nursind
CCNL Ricercatori sanitari - Ipotesi firm
Documento Adobe Acrobat 122.1 KB
Download
CCNL relativo al personale del comparto sanità
Questo è il contratto infame NON SOTTOSCRITTO da Nursind
CCNL comparto SANITA' definitivo_sito .p
Documento Adobe Acrobat 830.1 KB

Scrivi commento

Commenti: 0